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SERVIZIO DI SANIFICAZIONE DEI LOCALI DELL’ANCONAMBIENTE SPA IN MATERIA DI SICUREZZA IGIENICA DETTATE DALL’EMERGENZA COVID-19

Soggetto aggiudicatore: Anconambiente
Oggetto: SERVIZIO DI SANIFICAZIONE DEI LOCALI DELL’ANCONAMBIENTE SPA IN MATERIA DI SICUREZZA IGIENICA DETTATE DALL’EMERGENZA COVID-19
Tipologia di gara: Procedura Negoziata
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo percentuale
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 36.765,00 €
Oneri: 720,00 €
CIG: 83411105B8
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: AREA TECNICA OPERATIVA
Aggiudicatario : QUARK SRL
Data di aggiudicazione: 10 agosto 2020 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 14.970,00 €
Data pubblicazione: 17 giugno 2020 12:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 24 giugno 2020 12:00:00
Data scadenza: 02 luglio 2020 12:20:00
Numero invitati: 17
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Economica:
Per richiedere informazioni: Servizi Cimiteriali: Sig. Lucarini Moreno
071.2801057 cell. 348-4220735 mail: m.lucarini@anconambiente.it
Sedi site nel Comune di Ancona: Paolo Flumeri
071.2809853 cell. 348-0591779 mail: p.flumeri@anconambiente.it
Sedi site nel Comune di Fabriano: Sig. Andrea Cardoni
0732.251126 cell. 340-7622080 mail: a.cardoni@anconambiente.it

Servizi Cimiteriali: Sig. Lucarini Moreno

071.2801057 cell. 348-4220735 mail: m.lucarini@anconambiente.it

Sedi site nel Comune di Ancona: Paolo Flumeri

071.2809853 cell. 348-0591779 mail: p.flumeri@anconambiente.it

Sedi site nel Comune di Fabriano: Sig. Andrea Cardoni

0732.251126 cell. 340-7622080 mail: a.cardoni@anconambiente.it

Alle Ditte partecipanti è fatto obbligo effettuare un sopralluogo presso le aree oggetto di gara, previo appuntamento. I sopralluoghi si terranno nei seguenti giorni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09.00 alle ore 11.00 contattando i referenti delle rispettive aree oggetto di gara.

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Buongiorno la presente per richiedere le seguenti precisazioni: - confermate che i punti C e B parte IV DGUE non sono da compilare in quanto non espressamente richiesti in gara? - Non serve polizza fidejussoria provvisoria in sede di oresentazione documenti di gara.

Risposta:

Si conferma che i punti B e C della parte IV del DGUE non devono essere compilati in quanto non richiesti nella documentazione di gara. Si conferma altresì che non è richiesta nessuna polizza fidejussoria provvisoria (a portale, nella documentazione amministrativa, tale documento non è stato inserito dall'AnconAmbiente). Si ricorda agli operatori economici partecipanti che qualora utilizzino il modello DGUE messo a disposizione dall'AnconAmbiente il modello C) NON deve essere né compilato e né presentato nei documenti di gara amministrativi in quanto il medesimo DGUE è già aggiornato delle dichiarazioni richieste dal D.L. 32 del 18 aprile 2019, in merito all'obbligo di acquisire il DGUE (delibera ANAC 2017) nelle procedure di gara di cui all’articolo 36 del D.Lgs 50/2016 e smi.

Chiarimento n. 2

Domanda:

BUONGIORNO, ALL' INTERNO DELLA BUSTA "OFFERTA ECONOMICA"E' OBBLIGATORIO O FACOLTATIVO L' INSERIMENTO DELLA RELAZIONE COME IND. AL FOGLIO PATTO E CONDIZIONI ART.9? CORDIALI SALUTI

Risposta:

SI CONFERMA QUANTO SCRITTO A PAG. 10 DELLA RICHIESTA DI OFFERTA PROT.N. 2409/2020: "al fine di accelerare l’iter del procedimento di gara, la Ditta potrà corredare l’offerta economica di apposito documento, sottoscritto su ciascun foglio dal Legale Rappresentante, o da soggetto munito di poteri di rappresentanza, nel quale dovranno essere forniti elementi di valutazione e giustificazioni dettagliate, supportate da eventuale documentazione esplicativa, nonché ogni altra indicazione che la Ditta riterrà utile produrre affinchè possa essere accertata la congruità dell’offerta proposta. Dalla citata documentazione si dovrà tra l’altro evincere la remunerabilità dell’offerta, l’entità delle spese generali, nonché gli elementi riferiti alla determinazione del costo della sicurezza aziendale con specifico riferimento al servizio di che trattasi". L'INSERIMENTO E' FACOLTATIVO COME DA PROCEDURA TELEMATICA IN CORSO

Chiarimento n. 3

Domanda:

buon pomeriggio,esiste una scadenza per l'invio della domanda di partecipazione alla gara o può essere inviata nella busta A con i documenti ammnistrativi? grazie

Risposta:

si conferma quanto richiesto a pag 8 e 9 della nostra richiesta di offerta prot 2409/2020 la scadenza per la presentazione dell'offerta (busta A - Amministrativa e busta B- economica) è giovedì 02/07/2020 ore 12.00. Il modello A) domanda di partecipazione pertanto va inserito nella busta "virtuale" A - Amministrativa.

Chiarimento n. 4

Domanda:

Ai fini della partecipazione alla gara è necessario perfezionare l'iscrizione all'albo fornitori o è sufficiente interagire tramite il codice ricevuto nella comunicazione di invito alla gara?

Risposta:

E' sufficiente interagire tramite il codice ricevuto. In caso di dubbi si prega di verificare il Manuale d'uso per le ditte concorrenti comprensivo di istruzioni sulla piattaforma messo a disposizione alla voce Manuali.