Torna ad inizio pagina

Lotto 1 Cavi elettrici

Soggetto aggiudicatore: Anconambiente
Oggetto: Lotto 1 Cavi elettrici
Tipologia di gara: Accordo Quadro ad invito
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo percentuale
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 58.000,00 €
CIG: 84143182E0
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: AREA PUBBLICA ILLUMINAZIONE
Aggiudicatario : EDIF SPA
Data di aggiudicazione: 05 ottobre 2020 0:00:00
Data pubblicazione: 27 agosto 2020 12:30:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 10 settembre 2020 12:00:00
Data scadenza: 15 settembre 2020 12:00:00
Durata dell'accordo quadro: 24 mesi
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Economica:
Per richiedere informazioni: Per qualsiasi chiarimento o informazione di natura tecnica il referente per l’AnconAmbiente Spa è il Sig. Davide Turchi tel. 071-2809868 email: d.turchi@anconambiente.it, mentre il referente per gli aspetti amministrativo-commerciali è il Sig. Feliziani Cristiano contattabile al n. 071.2809828 e-mail: c.feliziani@anconambiente.it.

Elenco chiarimenti

Lotto 1 - Lotto 1 Cavi elettrici

Chiarimento n. 1

Domanda:

Buongiorno,

abbiamo ricevuto l’invito per la gara in oggetto,

ma oltre agli allegati non riesco a trovare altro come documentazione tecnica in particolar modo per il lotto 1 e 2.

Possibile avere maggiori indicazioni tecniche ?  Grazie per la collaborazione.

Risposta:

Non ci sono riferimenti tecnici da richiedere : la gara non prevede altra documentazione tecnica  troverete altri documenti amministrativi ed economici all’interno del portale in fase di caricamento della procedura, comunque si tratta di un accordo quadro sulla base delle singole necessità e richieste dell’AnconAmbiente ossia:

L’appalto ha per oggetto la fornitura frazionata materiale elettrico per la pubblica illuminazione e gli impianti semaforici e l’aggiudicazione avverrà per lotti separati è avrà luogo a favore delle concorrenti che avranno formulato le migliori offerte secondo le indicazioni descritte nel FPC.

Il materiale oggetto della fornitura è costituito dagli articoli presenti sui listini ufficiali delle case madri sui quali verrà formulata l’offerta e che sono di seguito indicati a titolo esemplificativo anche ai fini dell’indicazione della tipologia di materiali. I quantitativi dei materiali verranno ordinati di volta in volta dalla Committenza a seconda delle esigenze specifiche e pertanto non è possibile definire anticipatamente i quantitativi numerici e gli importi economici connessi che si renderà necessario ordinare, siano essi per listino di appartenenza, categoria o tipologia di prodotti. Pertanto ove  non si verificassero esigenze di acquisizione di materiali oggetto della presente procedura, durante il periodo di validità contrattuale, la ditta aggiudicataria non potrà far valere alcun diritto sulla mancata somministrazione.

In generale l’offerta potrà essere presentata oltre che sui listini sopra indicati per ciascun lotto anche su listini che presentino prodotti equivalenti. In ogni caso l’insieme dei listini offerti devono necessariamente coprire tutta la tipologia di materiali del lotto di riferimento meglio riassunti di seguito.

Lotto 1 Cavi elettrici

I materiali oggetto del presente appalto, non sono esattamente configurabili a priori sia come caratteristiche che come quantitativi, in linea di massima le forniture riguarderanno i materiali di seguito elencati:

Cavo 1x2,5 mmq FG16OR16 0,6/1 KV, --  Cavo 2x1,5 mmq FG16OR16 0,6/1 KV, -- Cavo 7x1,5 mmq -- FG16OR16 0,6/1 KV, --  Cavo 4x2,5 mmq FG16OR16 0,6/1 KV, --  Cavo 4x 4 mmq FG16OR16 0,6/1 KV,  --  Cavo 4x6 mmq FG16OR16 0,6/1 KV,  --  Cavo 4x 16 mmq FG16OR16 0,6/1 KV,  --  Cavo N0TVK 1X2,5 unipolare

Lotto 2 Materiale di Consumo elettrico

I materiali oggetto del presente appalto, non sono esattamente configurabili a priori sia come caratteristiche che come quantitativi, in linea di massima le forniture riguarderanno i materiali di seguito elencati:

Scatole di derivazione esagonali  --  Pressacavi e ghiere,  --  terminale tipo "P" diam. 8,5,  --  terminale tipo "P" diam. 11  --  tubi in plastica o metallo  --  scatole per frutti, derivazioni e transito  -- apparecchi di comando e prese  -- quadri elettrici secondari  e materiali vari di cablaggio  --  - interruttori ed apparecchiature di protezione e comando di qualsiasi tipo o potenzialità  --   lampade e loro accessori --- materiale vario per illuminazioni per esterni – fusibili – portafusibili – armadi stradali accessori e telai – cassette di derivazione a palo ed a parete – morsettiere incasso palo e relative portelle

Lotto 3 Elettroutensili e sistemi di fissaggio

I materiali oggetto del presente appalto, non sono esattamente configurabili a priori sia come caratteristiche che come quantitativi, in linea di massima le forniture riguarderanno i materiali di seguito elencati:

tasselli  --  fascette  --  materiale di consumo vario (dischi, abrasivi, vietria, bulloneria, adesivi)  -   guaine isolanti --  utensili per elettricisti (giravite, pinze etc)  --  elettroutensili anche a batteria (trapano, pinza amperometrica, molatrice etc)   

Lotto 4 Giunzioni rapide a GEL

I materiali oggetto del presente appalto, non sono esattamente configurabili a priori come quantitativi, in linea di massima le forniture riguarderanno i materiali di seguito elencati:

giunti di derivazione Clik Fire – A2A

Lotto 5 Alimentatori/Accenditori/Condensatori

I materiali oggetto del presente appalto, non sono esattamente configurabili a priori come quantitativi, in linea di massima le forniture riguarderanno i materiali di seguito elencati: art. CB 6208  -- art.  CB 6192 -- alimentatori accenditori e condensatori per lampade a scarica.

Per una parità di conoscenza dei quesiti posti con gli altri operatori economici invitati si prega di elaborare ulteriori quesiti SOLO ED ESCLUSIVAMENTE all’interno del portale telematico, in quanto non daremo più corso a risposte che dovessero arrivare all’infuori di tale mezzo.

Chiarimento n. 2

Domanda:

Buongiorno, è possiile per il secondo lotto “quadri elettrici secondari” avere gli schemi meccanici/elettrici ? possibile riceverli ? Grazie, saluti, Gifas Electric S.r.l.

Risposta:

Nela successiva PEC inoltriamo quanto a nostra disposizione. Saluti